Nel nostro blog non ci sono soldi che girano. Ogni tanto ci mettiamo in gioco con qualche contest o testiamo qualche prodotto ma nulla più, qui guadagno non ce n’è. Proprio per questo, quando arriva qualche soddisfazione siamo ancora più orgogliosi del lavoro che abbiamo fatto districandoci ogni giorno con gli affari della quotidianità.
La settimana appena passata ci ha regalato due grandi sorprese: due interviste, e una su Donnamoderna.com! Dove mi è stata fatta un’intervista e ho riproposto un piatto fantastico creato da papà: il Ciambellone di pane speck e formaggio (provatelo anche con altri ripieni! ;))
Ma non solo, insieme alla nostra Petunia sono stata protagonista di un’altra intervista, quella per il portale degli amanti della birra ilovebeer.it!
Se abbiamo avuto questo piccolo successo, beh, è anche grazie a voi che ogni giorno ci leggete con tanto interesse. Quindi mille grazie a voi, e approfittate di leggere li interviste se volete ripercorrere con noi, in maniera un po’ ironica, la storia di Eat it! 🙂
Lascia un commento