Di ritorno da MilanoGolosa (www.milanogolosa.it), fino a domani al Palazzo del ghiaccio (via Piranesi, Milano Porta Vittoria, ingresso 10€ euro), vi posso dire innanzitutto che ne vale la pena; sì, si mangia, si beve e si possono assaggiare un sacco di cose incredibilmente buone (sappiamo che poi è quello che tutti si domandano) e poi vi dico quelli che per me sono gli acquisti imperdibili.
Le doppio Crunch e i panettoni di Renato Bosco
Perché San Martino Buon Albergo (Verona) per noi milanesi non è esattamente dietro l’angolo, E quindi questa è un,occasione da non perdere. Mangiare la pizza di Renato a casa propria preparandola in 5 minuti non ha davvero prezzo. E il panettone e i pandori sono sublimi, che ve lo dico a fare.
La Crema agli arachidi Galamella
Perché questa azienda di Napoli merita tutto il nostro supporto: i produttori si sono fatti conoscere sui social, fanno prodotti golosissimi e di ottima qualità e la crema agli arachidi, ultima arrivata in casa Galamella, farà innamorare anche chi non ama il burro d’arachidi. Tutto senza olio di palma.
Il panettone dei F.lli Longoni
Perché tutti sappiamo quanto siano fantastici i loro dolci e il loro pane. Ma un panettoncino alla barbabietola e rapa, vuoi non portarlo a casa?
Il pesto Rossi
Perché il pesto genovese autentico, fatto con tutti i crismi, è una rarità, ma soprattto quello di Roberto Panizza è una garanzia.
I prodotti Schär
Questa è un po’ una menzione d’onore perché i prodotti Schär a Milano Golosa non sono in vendita, ma se avete problemi con il glutine uscirete da questa fiera ugualmente soddisfatti.
Lascia un commento