Sono felice? Sì, sono felice da impazzire.
Ora sono sposata (che strano effetto fa scriverlo…!) e mi godo questo momento meraviglioso della mia vita, fatto di felicità, tante cose nuove e belle, una casa che mi impegna tantissimo ma è il frutto dei soli nostri sforzi e quindi mi rende felice, una famiglia splendida alle spalle e tanti amici che sorridono insieme a noi.
Ho un blog nuovo? No, non ancora. Colpa di marito, diciamocelo, che mi ha promesso di rifare il look al blog e invece finge che non sia possibile senza internet a casa. Pazzesco, quante scuse… (mi lamento, son già una moglie provetta!)
Dopo un mese rieccomi qui, ammogliata, reduce da un viaggio di nozze pazzesco tra il Giappone e le Hawaii dove ho visto tanto e ho imparato tanto, e con la solita voglia di fare e di rinnovare. Nell’attesa della linea internet, accontentiamoci del blog vecchio (ma c’è un logo nuovo di zecca già pronto :))
A casa nuova sembra essere passato un tornado, ma mi sono messa già ai fornelli: non potevo non testare il mio superforno Neff e le mie super pentole nuove di pacca!
Non vedo l’ora adesso di creare uno spazietto per fare anche delle belle fotografie ai piatti che cucinerò prossimamente! Al momento mi sembra di non avere il tempo per fare nulla, ma so che mi serviranno soltanto un po’ di giorni per trovare la quadra.
La macchina si sta rimettendo in moto, e io non vedo l’ora di ripartire 🙂 Qualche post è già in arrivo, quindi, che dire, ci siamo! Sono tornata 🙂
Erika
Sei la gioia e l’entusiasmo fatta persona!!! Io c’ho messo un annetto per organizzarmi…ma io sono una frana!!! Tu in un mese andrai la bomba!
Eatitmilano
Sono stata troppo ottimista? Ma sì, se ci vorrà un anno ci metterò anche un anno, prima o poi mi sistemerò! Di sicuro, metterò ordine prima del vostro arrivo 😀
Erika
Ua sto troppo gasata!!! ❤❤❤