I giovani come vedono il vino? Che cosa vorrebbero trovare nel sito internet di una casa vinicola?
Se lo è chiesto la casa vinicola Zonin, nella persona di Francesco Zonin, vicepresidente, che ha organizzato una specie di contest tra 6 gruppi di giovani universitari veneti per la creazione del nuovo sito brand dell’azienda. Il progetto, che si chiama appunto #winetomany, mi ha vista partecipare come “cantastorie” della giornata: attraverso il web ho cercato di raccontare agli utenti le emozioni, le idee, i sogni di questi giovani ventenni appassionati di marketing.
Che cosa ne è uscito? I ragazzi, potenziali consumatori di oggi e di domani, hanno bisogno di un approccio al vino molto più semplice.
Il progetto migliore è stato premiato da una giuria di esperti e i vincitori hanno portato a casa uno stage curricolare in azienda: niente male per un giovane studente.
Congratulazioni ai ragazzi che si sono aggiudicati il premio, aspettiamo con ansia di vedere la realizzazione del sito brand Zonin!
Lascia un commento