Non è mai troppo tardi per provare un bagel. Se anche voi non avete mai assaggiato queste ciambelline di pane ebraiche, o se ne siete già innamorati da tempo, non potete non fare un sosta da The Bagel Factory, presente a Milano con tre negozi. Noi abbiamo provato quello di corso di Porta Vittoria, fantastico.
Dove si trova:
– Corso di Porta Vittoria 46, zona – Tel: o239844633. Orario di apertura: Lun-Sab: 10-21/Dom: 10-18
– Piazza XXIV Maggio 1/8, zona – Tel: o239811951. Orario di apertura: Lun-Dom: 8-24
– Via Marghera 35, zona – Tel: o239401367. Orario di apertura: Mar-Dom: 10-17. Lunedì chiuso
www.thebagelfactory.it
Tipologia del locale: Bagel da mangiare in loco o take away
GLI SPAZI: Lo stile di The Bagel Factory è piuttosto inconfondibile: arredo industriale, tanti sgabelli su cui sedere poggiandosi alle mensole in acciaio che danno sulla strada, tavoli minimal e un grande banco con tante cose buone. Alle spalle del personale, tutti i bagel disponibili, pronti da farcire.
IL CIBO: Tutto è indiscutibilmente molto buono. I bagel vengono sfornati continuamente durante la giornata e quindi vi vengono proposti sempre freschi, i gusti da scegliere sono tante e le farciture sono davvero sfiziose. Ci è piaciuto davvero. In menu ci sono 10 special bagel, base tonno, pollo, pastrami (anche kosher), salmone, uova. Se i bagel proposti non sono di vostro gradimento, però, potrete crearvi il vostro, scegliendo la tipologia di bagel (ce ne sono 15 tra dolci e salati) e le farciture proposte. In menu anche qualche zuppa e insalata, dolci americani buonissimi che portano la firma di California Bakery, la bakery più famosa di Milano. Una garanzia.
I PREZZI: Se pensiamo che, in fondo, il bagel ripieno non è altro che un panino, certo The Bagel Factory non è a buon mercato. Ma i prodotti di questo genere, soprattutto se kosher, si pagano salati, dunque parzialmente li giustifichiamo. Gli special bagel vanno dai 5,80 agli 8,50 euro. Zuppe e insalate dai 4,50 ai 7,50. Dolci dai 2 ai 5.
ALTRO: Accettano buoni pasto. L’acqua al bicchiere è gratis.
Lascia un commento