Se prima mi sentivo un po’ mamma ora mi sento un po’ come una mamma che guarda uscire dalla porta i suoi figlioletti diventati grandi (che sentimentalona). Ebbene sì, le mie pargolette, le mie piantine di Erbizia sono cresciute. Insomma: esperimento riuscito.
Ricordate quando vi parlavo di Erbizia? Grazie a Grow The Planet avevo deciso di mettermi in gioco, avevo deciso di mettere il mio pollice nero alla prova: dovevo far crescere un piccolo orticello di aromi. Il senso era esattamente questo: se ce la faccio io ce la potete fare anche voi. E sì, incredibile, ce l’ho fatta!
Sì, qualche filo di erba cipollina giallo c’è ma, come dire, quando l’ho dimenticata al sole in quella giornata in cui c’erano 50° percepiti non le è piaciuto moltissimo…
Detto ciò, la felicità di avere le mie erbette fresche in casa è grandissima! Ho particolarmente un debole per l’origano, che mi piace moltissimo e mi ha fatto un po’ dannare perché è uscito per ultimo 🙂
Va beh insomma, io vi consiglio di provare perché anche se non siete avvezzi a questo genere di cose è proprio una bella esperienza 🙂 E se avete bisogno di consigli, iscrivetevi a Grow The Planet, la community dei pollici verdi è a vostra disposizione!
Vado a cucinare… oggi uso il prezzemolo! 😉
Lascia un commento