Non ne abbiamo mai abbastanza. Oggi entra a far parte del team Eat it! Milano un’altra persona, Simonetta! Datele il benvenuto!
Lei si occuperà di vino, sarà la nostra sommelier! Ma lasciamo a lei la sua presentazione:
La passione e la curiosità per il mondo del vino sono nate per caso, così come per caso nascono gli amori e le amicizie. Forse non è necessario cercare una ragione o un motivo, ma se dovessi dare una risposta al perché di questa passione direi che sta nel suo essere mai uguale e nella capacità del vino di raccontare tante storie: non solo i profumi ed i sentori che porta con sé ad ogni sorso e ad ogni bottiglia, ma anche e soprattutto il territorio che esprime (una regione, un particolare appezzamento di terra, il sole) e le persone che lo producono . Federico Fellini diceva che il vino “è nuovo ad ogni sorso e, come avviene con i film, nasce e rinasce in ogni assaggiatore”: il che è profondamente vero e questa verità riesce a stupirmi ogni volta che entro in contatto con questo mondo. Giornalista free lance, mi occupo di comunicazione: dalle pagine di eatitmilano! proverò a raccontarvi cosa c’è dentro e dietro ogni singola bottiglia, i segreti che ci riserva e i cibi insieme ai quali riesce ad esprimere il meglio di sé.
Un GRAZIE gigante anche a lei per la sua voglia di mettersi in gioco e per mettere a nostra disposizione tutte le sue conoscenze sul vino.
Le facciamo un grande IN BOCCA AL LUPO! 🙂
Aspettiamo anche il vostro benvenuto per Simonetta! Lasciatele qui il vostro messaggio o contattatela viaFacebook!
Domenico Avolio
Bon courage Simonetta!