Buoni, coloratissimi e meravigliosamente chic. Stiamo parlando dei Macarons i pasticcini amati dalla regina Marie Antoinette e da tutte le celebrity del globo. A Milano il punto vendita della pasticceria francese famosa in tutto il mondo per questi meravigliosi dolcetti festeggia il suo primo anno di attività. Via Spadari 6 è stato tutto l’anno l’indirizzo della dolcezza dei milanesi che hanno affollato questa piccola boutique nella quale i prodotti vengono presentati come veri e propri gioielli. Ladurée ha reso omaggio in 365 giorni a tutte le stagioni, proponendo agli amanti dei Macarons nuovi gusti e colori, orchestrati in tavolozze raffinate e racchiusi in splendide confezioni regalo, cofanetti decorati, preda dei collezionisti.
Senza dubbio una scommessa vinta da Svetlana Voloshyna – titolare di Ladurée Milano – che immaginava da tempo la boutique nella città della moda e del design convinta che la sensibilità tutta italiana per la bellezza e per le cose raffinate facesse apprezzare questa icona francese. «Siamo davvero contenti che Milano si sia affezionata subito a questo angolo di Parigi – afferma – perché non parliamo di semplici dolci, ma di un simbolo, di un marchio che vuol dire cultura, gusto, storia».
La boutique, a due passi dal Duomo è aperta al pubblico con i seguenti orari:
LUNEDI 14:30 – 19:30
MARTEDI – SABATO 10:00 – 19:30
DOMENICA 10:00 – 14:30
Via Spadari, 6
20123 Milano
Tel. 02 / 876149
kiarina
Ciao Giada!!! Scusa se non ti ho “nominata”, ma essenso andata via prima, non sono riuscita a chiederti l’indirizzo del blog ecc… comunque eccoti qua! E’ stato un piacere conoscerti!!!!!!!!!
eatitmilano
Ciao Chiara! figurati, nessun problema! Purtroppo il olavoro mi chiamava….! 😉 Sono stata felice anche io di conoscerti, speriamo di ritrovarci!! 😀