Dove si trova: 5 negozi solo a Milano
Tipologia del locale: ristorante e pizzeria napoletana, specialità prodotti di bufala
GLI SPAZI: Essendo una catena ormai di estensione mondiale i locali sono tutti arredati in modo simile, con grandi dipinti dei fratelli cosiddetti “La bufala” sulle pareti, paralumi in rame a forma di corna di bufalo, qualche inserto in legno, tovagliette di carta, il logo che troneggia e l’arredamento semplice di chi ama la genuinità.
IL CIBO: Sulla pizza niente da dire, effettivamente il massimo della pizza napoletana (sarebbe meglio dire casertana visto la provenienza) che si può trovare nei dintorni. Pasta morbida e alta sul bordo, ottimi ingredienti, mozzarella rigorosamente di bufala e una buona possibilità di scelta. Buone anche le portate del ristorante. Spesso cambia un po’ le cose la mano del pizzaiolo, ma in linea di massima non ci si può lamentare.
PREZZI: Medio alti. Spendi intorno alle 20 (non è poco, ma è purtroppo in linea con Milano) prendendo, bibita e caffè.
ALTRO: Nella pizzeria di corso Sempione tendono a fare le pizze molto più piccole rispetto agli altri posti. Forse è dovuto alla grande affluenza di gente, di certo non è un buon biglietto da visita. Se siete in tanti cercate di prenotare, non sempre però accettano prenotazioni, il che può risultare un problema. Buone offerte e combinazioni a mezzogiorno.
Lascia un commento